Mercoledì 12 dicembre torna il torneo di burraco a scopo benefico

E’ giunto ormai alla quarta edizione, il torneo di Burraco a scopo benefico organizzato dall’associazione C.I.D – Curare il dolore. L’appuntamento per gli appassionati del gioco di carte è per mercoledì 12 dicembre, a Castelfranco Emilia, presso il Bar Simply (Venturina 2), a partire dalle ore 20.00.

La quota di iscrizione per ciascuna persona è di 15 euro. Al raggiungimento di 25 tavoli, il primo premio in palio sarà del valore di 300 euro in buoni spesa. Prima dell’inizio della serata, è previsto anche un ricco buffet a disposizione dei partecipanti al torneo.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria: gli interessati possono telefonare ai numeri 338/880.18.66 (Giovanna), 348/900.87.01 (Gio Simply) e 333/388.74.38 (Nadia).

Rivolgiamo un particolare ringraziamento alla ditta Magni Telescopic Handlers che ha voluto contribuire, in qualità di partner, alla buona riuscita dell’iniziativa.

A tutti i partecipanti, auguriamo un buon divertimento in compagnia di amici appassionati.

1 Comment

  1. Chiedo se avete altre sedi, io sono della provincia di Como e, sarei interessato a propagandare le vostre idee nelle nostre zone. Grazie. Faccio parte di una università degli adulti con più di 300 iscritti, e penso che queste proposte che fate, sarebbero molto utili e ben accette anche da noi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *