Inaugurata la nuova sede di Modena dell’associazione

Il taglio del nastro della nuova sede
Il taglio del nastro della nuova sede

Il nuovo ufficio era già in funzione da qualche mese, ma sabato 3 dicembre si è tenuta la breve cerimonia ufficiale di taglio del nastro del locale totalmente rinnovato.  Ad inaugurare la nuova sede di Modena dell’associazione C.I.D. – Curare il dolore sono stati l’assessora al Welfare e Sanità del Comune di Modena Giuliana Urbelli, il sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini e la presidente dell’associazione Giovanna Vignoli. Un momento di festa, condiviso con amici e soci sostenitori dell’associazione che, per l’occasione, non hanno mancato di visitare il locale rinnovato.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato e sostenuto l’associazione nella realizzazione della nuova sede di Castelfranco Emilia, inaugurata lo scorso mese di ottobre. In particolare si desidera ringraziare la filiale di Castelfranco Emilia della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, Unipol Banca e il Banco popolare – Banco San Geminiano e San Prospero.

La nuova sede dell’associazione a Castelfranco Emilia si trova presso la Casa della Salute, in via Andrea Costa n.10. Gli uffici sono aperti al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, previa telefonata al numero 338/880.18.66. Per chi desiderasse ulteriori informazioni o chiarimenti i numeri di telefono sono 059/92.92.24 (anche fax) o 338/880.18.66, mail .

La sede modenese si trova presso i locali della Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri n.80. Gli uffici sono aperti al pubblico il sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previa telefonata al numero 370/30.33.161. Per ulteriori informazioni o chiarimenti il numero di telefono a cui fare riferimento è appunto 370/30.33.161 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica .

Salva

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *