L’Assemblea del C.I.D è convocata per domenica 25 marzo

Come ad ogni inizio d’anno, è tempo di consuntivi dell’attività svolta e di programmazione per l’attività da svolgere. A questo scopo è stata convocata per domenica 25 marzo l’Assemblea generale ordinaria dell’associazione C.I.D – Curare il dolore. Al primo punto dell’ordine del giorno c’è la relazione della presidente dell’associazione Giovanna Vignoli a corredo del bilancio chiuso a fine dicembre.

Seguiranno la lettura e l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo per il 2018. Verranno, inoltre, illustrate le attività in programma per questo anno. L’Assemblea generale è convocata presso Bosco Albergati, in via Lavicchielle, a Castelfranco Emilia, a partire dalle ore 11.00.

IL DIRETTIVO PROPONE ALL’ASSEMBLEA UN UTILIZZO DEL 5X1000

Nelle settimane scorse si è riunito il Direttivo dell’associazione, nella sua composizione rinnovata, per una valutazione delle proposte da avanzare all’Assemblea sul programma di attività da svolgere nel 2018. Dalla discussione è nata l’idea di proporre all’Assemblea di finalizzare l’introito proveniente dal 5 per mille al miglioramento delle attrezzature al servizio del Centro di terapia antalgica di Castelfranco Emilia. La decisione finale spetterà naturalmente all’Assemblea, ma intanto si è preso contatto con la dirigente della struttura per rappresentarle l’opportunità e valutare insieme quali interventi vengano ritenuti più utili al supporto dell’attività del Centro. L’idea del Direttivo, infatti, è proprio quella di donare una strumentazione che sia in grado di qualificare ulteriormente l’offerta del Centro dipartimentale di terapia del dolore, secondo quella mission che è stabilita nei compiti statutari dell’associazione. Nel prossimo numero di questo notiziario vi terremo informati sulle decisioni assunte.

DOMENICA 25 MARZO PARTECIPATE AL PRANZO SOCIALE

Com’è ormai nostra bella tradizione, dopo lo svolgimento dell’Assemblea, domenica 25 marzo, si terrà anche il pranzo sociale dell’associazione, occasione conviviale che ci consentirà anche di scambiarci gli auguri di Pasqua. Il pranzo si terrà presso Bosco Albergati, a partire dalle ore 12.30. Il menù prevede antipasti, tortellini in brodo e risotto agli asparagi. Seguiranno arrosti misti con contorno. Si chiude con i dolci preparati dai nostri solerti volontari, caffè e digestivi del Bosco. Il costo a persona è di 23 euro. Si ringraziano le imprese Casa Modena, Civ e Riunite e Minarelli che contribuiscono fattivamente alla riuscita del nostro pranzo. Si chiude, naturalmente, con il cioccolato delle uova di Pasqua che verranno aperte per l’occasione. Per ulteriori informazione e prenotazioni si possono contattare i numeri 338/88.01.866 e 339/407.22.31.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *