Domenica 25 marzo l’Assemblea generale ordinaria dell’associazione C.I.D – Curare il dolore

Si è tenuta, domenica 25 marzo, presso Bosco Albergati, l’Assemblea generale ordinaria dell’associazione C.I.D – Curare il dolore che ha approvato il bilancio consuntivo 2017 e il bilancio preventivo per il 2018. Erano presenti, tra gli altri, il consigliere regionale Luca Sabattini, la dottoressa Antonella Dallari, direttore del Distretto sanitario di Castelfranco Emilia (in rappresentanza del direttore generale dell’Azienda Usl Annicchiarico e del direttore sanitario Caruso), l’assessore ai Servizi socio-sanitari del Comune di Castelfranco Emilia Nadia Caselgrandi, la presidente dell’associazione Libera Uscita Maria Laura Cattinari e il presidente della Polisportiva Sacca di Modena Giancarlo Campana.

La responsabile amministrativa del C.I.D Annalinda Catellani ha illustrato il merito dei bilanci consuntivo e preventivo. L’Assemblea ha rappresentato l’occasione per fare il punto sull’attività svolta e sui progetti che verranno attuati nel corso dell’anno dall’associazione. Come sempre, i lavori dell’Assemblea sono stati seguiti da un momento conviviale, particolarmente partecipato.

 

L’ASSOCIAZIONE C.I.D – CURARE IL DOLORE GODE DI BUONA SALUTE!

Illustrando il bilancio consuntivo del 2017, la presidente dell’associazione C.I.D – Curare il dolore Giovanna Vignoli ha potuto confermare come l’associazione goda di buona salute, sia sul piano finanziario che su quello dell’attività svolta. “Abbiamo partecipato al Comitato Consultivo Misto del Distretto di Castelfranco – ha spiegato la presidente Vignoli – e questo ci ha aiutato a costruire iniziative sul territorio assieme ad altre associazioni. Ne richiamo due in particolare: i gruppi di cammino, assieme alle associazioni Amici del Cuore e Cittadinanza Attiva, e il contributo al gruppo NOI (Nonni organizzati assieme), per il coinvolgimento attivo delle persone anziane. A questo si aggiunga il sostegno alle iniziative svolte da Unicef, la nostra presenza al punto unico del volontariato presso il Policlinico di Modena, le tante iniziative sociali, culturali e di intrattenimento che, in modo ricorrente, attuiamo e che segnano il nostro anno associativo”. Nel 2017 il C.I.D ha donato un proiettore alla Casa della salute di Castelfranco, a completamento della nuova Sala delle Idee, spazio destinato a incontri e convegni. Si è messo mano, infine, agli strumenti di comunicazione interna ed esterna, ottimizzando il notiziario e il sito internet e rivedendo i materiali di presentazione dell’associazione.

Salva

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *